Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Da oggi la ricarica Smart card è anche online!

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 08 Febbraio 2019

Da oggi puoi ricaricare il borsellino elettronico sulla tua Smart Card anche sul nostro Sportello Online, collegandoti con il tuo PC, tablet o smartphone.

Per farlo, accedi alla voce Ristorazione e ricordati di avere sempre con te username e password.
La ricarica può essere effettuata per un valore compreso tra i 5,00 e i 70,00 euro (sempre per multipli di 5,00 euro) con Bancomat, Carta di credito e Carte ricaricabili. 

Una volta effettuata la ricarica online, per il momento per utilizzarla è indispensabile che tu la trasferisca sulla Smart Card presso i box self service che trovi in mensa.

Questo accorgimento ti verrà ricordato due volte, nel percorso di carica on line, con il seguente messaggio: "ATTENZIONE tutte le ricariche on-line per poter essere utilizzate devono essere trasferite sulla smart card attraverso l'apposita funzione presente sui box di ricarica collocati nelle mense universitarie".


Il passaggio graduale alla procedura totalmente online ci è utile per monitorare l’efficacia iniziale della nuova procedura e capire quali aspetti correggere per darti un servizio migliore. 
Quando i box verranno definitivamente dismessi e la procedura sarà quindi esclusivamente online, ti informeremo tempestivamente su questo sito e sui social.

 

Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2019

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.