Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Posta elettronica certificata (PEC)

Contenuti principali della pagina

La Posta Elettronica Certificata è un sistema di posta elettronica che fornisce al mittente, in possesso di una propria casella di PEC, la documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna dei documenti informatici.

Con il sistema PEC il mittente può scambiare e ricevere messaggi e documenti con la certezza dell'avvenuta (o mancata) consegna del proprio messaggio e dell'eventuale documentazione allegata. 


Indirizzi PEC EDISU

Settore Competenze Dirigente Indirizzo PEC
Direzione PEC ISTITUZIONALE EDISU Donatella D'Amico - Direttore edisu@cert.edisu.piemonte.it
Direzione Segreteria di Direzione e Presidenze Donatella D'Amico - Direttore direzione.presidenza@cert.edisu.piemonte.it
Direzione Sicurezza Donatella D'Amico - Direttore sicurezza@cert.edisu.piemonte.it
Servizi agli studenti Accertamento economico Renato Viola accertamento.economico@cert.edisu.piemonte.it
Servizi agli studenti Segreteria studenti Renato Viola segreteria.studenti@cert.edisu.piemonte.it
Servizi agli studenti Servizi residenziali e abitativi Donatella D'Amico - Direttore residenze@cert.edisu.piemonte.it
Servizi Tecnici Edilizia generale Donatella D'Amico - Direttore   tecnico@cert.edisu.piemonte.it

 

Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2023

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.