Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

EDbot, la chatbot di EDISU

Contenuti principali della pagina

Attenzione!

A partire dalle ore 16 del 27 giugno non è più attivo il servizio di Chatbot e di risposta su Messenger.
 

Dal 1° luglio 2019 è attivo il servizio di TICKETING (per informazioni e aprire un ticket  su ISEE e Accertamenti Economici, Revoche e recupero crediti, Borsa di studio e servizio abitativo - suddiviso per argomenti e tipologia studente, con una sezione dedicata agli studenti internazionali UE e Extra-UE e agli studenti diversamente abili, Servizio ristorazione, Contributi integrativi per la mobilità internazionale, Contributi Straordinari, Tassa Regionale per il diritto allo studio universitario, Tassa Regionale per l’Abilitazione professionale, Collaborazioni Part Time 200 ore).

 

 

Ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2019

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.