Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

NUOVA APP CAMPUS PIEMONTE ID

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 30 Novembre 2023

Dal prossimo 1° dicembre 2023 EDISU Piemonte attiverà l’App denominata “Campus Piemonte Id Meal”, utilizzabile quale titolo di accesso alle mense gestite da EDISU in un primo momento, nonché per l’identificazione di studentesse e studenti e per l’utilizzo degli ulteriori servizi forniti dall’Ente in una seconda fase.

Da tale data dovranno obbligatoriamente munirsi dell’App “Campus Piemonte Id Meal” le studentesse e gli studenti iscritti al primo anno, interessati ai servizi offerti da EDISU Piemonte, mentre quelli iscritti agli anni successivi potranno – solo per alcuni mesi, ovvero fino al termine del periodo sperimentale – continuare ad utilizzare, se lo riterranno, la smart card di cui siano già in possesso.

La ricarica del borsellino elettronico a mezzo della nuova App potrà essere effettuata via internet utilizzando PagoPA, la piattaforma digitale che consente di effettuare pagamenti nei confronti della Pubblica Amministrazione. In tal caso, l’istituto di credito intermediario potrebbe addebitare una commissione aggiuntiva. La ricarica dell’App - dal 1°dicembre 2023 fino al termine del periodo sperimentale – potrà comunque essere effettuata senza il pagamento di alcuna commissione utilizzando le colonnine per la ricarica, presenti in ogni mensa gestita da EDISU Piemonte, o i POS presenti nelle mense stesse o presso gli esercizi convenzionati.

La nuova app è scaricabile da qui:

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2024

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.