Da domani (ore 12.00 del 23 febbraio 2018) potrai consultare sullo Sportello Online gli esiti relativi alle graduatorie DEFINITIVE delle richieste di borsa di studio a.a. 2017/18 che riguardano:
- Settimo semestre di laurea più primo anno di laurea magistrale, conferma dei benefici per merito, con requisiti al 31/12/2017 e comunicazione della data di laurea entro l’08/01/2018.
- Settimo semestre di laurea più primo anno di laurea magistrale, domanda standard, con requisiti al 31/12/2017 e comunicazione della data di laurea entro l’08/01/2018.
- Dottorati e scuole di specializzazione (primi anni e anni successivi).
Ti consigliamo di...
Il link per accedere allo sportello on-line è il seguente: https://clio.edisu-piemonte.it/login.aspx.
Prima di proseguire nella lettura delle istruzioni, ti consigliamo di salvarlo tra i tuoi preferiti: in questo modo potrai consultare la graduatoria di domani direttamente dallo sportello senza passare dal sito.
Eviteremo così un sovraccarico di traffico sulla rete ed eventuali rallentamenti della navigazione.
Come consultare gli esiti di domani
Gli studenti in possesso di Codice Utente o PIN possono consultare l’esito accedendo allo Sportello Online, nella sezione <Borse di studio Posto letto Ristorazione e Contributi>
Chi non possiede tali codici, invece, può conoscere il proprio esito recandosi presso uno Sportello EDISU.
Gli studenti possono risultare vincitori o esclusi.
- Vincitori: sono in possesso dei requisiti presenti dal Bando e hanno diritto a fruire dei benefici richiesti. Le tempistiche di erogazione della borsa di studio sono indicate sul Bando:
- Art. 22: per chi ha presentato domanda di settimo semestre di laurea più primo anno di laurea magistrale. Ricordiamo che tali studenti, dal momento che hanno già ricevuto una prima rata di borsa pari al 50% dell’importo totale, non possono richiedere l’anticipo della seconda rata ma soltanto la seconda rata intera.
- Art. 27: per gli iscritti ai Dottorati di ricerca e alle Scuole di Specializzazione.
- Esclusi: non sono in possesso dei requisiti previsti dal Bando, pertanto non possono fruire dei benefici richiesti.
Maggiori informazioni sono disponibili alle sezioni V e VI del Bando 2017/18.
Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2018