Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

ORIENTAMENTO VERSO IL MONDO DEL LAVORO

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 15 Aprile 2024

Giovedì 18 aprile fa tappa a Torino il tour organizzato dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Consulenti al Lavoro per offrire a studenti e studentesse universitari/e un momento di orientamento verso il mondo del lavoro con professionisti del settore.
Proprio per questo Edisu Piemonte firmerà un protocollo d’intesa. Una collaborazione unica nel suo genere e proposta per la prima volta a livello nazionale, e che permetterà di mettere a disposizione degli universitari/e piemontesi consulenze e servizi per orientarsi nel passaggio al mondo del lavoro.
Dalle 9:00 alle 13.30 il truck di “Il lavoro viaggia con noi” vi aspetterà davanti alla residenza Olimpia in viale Ottavio Mai dove saranno a disposizione, gratuitamente, professionisti specializzati nell’orientamento per fornire consigli utili su come redigere un curriculum vitae sulle modalità di attivazione di un tirocinio formativo e orientamento, verificando le opportunità disponibili sul territorio e aiutando ad acquisire consapevolezza delle proprie aspirazioni e competenze.

Vi aspettiamo alla residenza Olimpia, partecipate numerosi!

Ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2024

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.