Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

LIGHTS ON YOU - SCONTO STUDENTI

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 01 Febbraio 2024
Il 24 febbraio 2024, alle ore 21, il ghiaccio del Palavela si prepara a risplendere. Si accenderanno, infatti, le luci su uno degli appuntamenti più importanti del #RoadTO2025, il cammino che porta ai Giochi Mondiali Universitari invernali di Torino 2025.
In una serata di festa, si esibirà il cast d’eccezione scelto dalla direzione artistica di Ghiaccio Spettacolo, che ha già annunciato la sua stella: Carolina Kostner.
Nel cast ci saranno altre stelle del panorama azzurro, già protagonisti in campo internazionale, e la mascotte ufficiale dei Giochi di Torino 2025, che verrà presentata in questa serata!
Per questa festa mondiale del ghiaccio e dello sport universitario, il Comitato organizzatore dei Giochi di Torino 2025 ha pensato a una scontistica speciale agli studenti universitari.
La promozione consentirà di accedere allo spettacolo al prezzo RIDOTTO, previa presentazione della tessera universitaria presso i punti vendita presenti sul territorio oppure online inserendo il vostro codice promozionale LOU24STUNIV.
Riceverete il biglietto a mezzo mail e la verifica della convenzione sarà effettuata direttamente ai varchi di accesso al Palavela di Torino dagli addetti preposti alla verifica.
 

Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2024

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.