Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

GRADUATORIE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DI 200 POSTI LETTO RISERVATI A STUDENTI E STUDENTESSE UNIVERSITARI/RIE MERITEVOLI A.A. 2022/2023 A TITOLO GRATUITO - RESIDENZA DI VIA GIORDANO BRUNO 189/A TORINO

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 26 Febbraio 2023
Sono state pubblicate le graduatore elaborate secondo quanto previsto dall'art. 4 dell'avviso e sono consultabili ai seguenti link:
 
 
Agli studenti e alle studentesse è stato assegnato il seguente risultato:
 
  • VINCITORI
  • IDEONEI (con requisiti corretti per graduatoria, oltre i posti attualmente disponibili)
  • ESCLUSI (con motivazione)
 
Gli studenti e le studentesse vincitori e idonei/e devono opportunamente compilare il  MODULO DI ACCETTAZIONE (download qui) ed inviarlo a: assegnazioniresidenze@edisu-piemonte.it  ENTRO LE ORE 10.00 DEL 27 FEBBRAIO 2023.
 
NEL CASO DI STUDENTESSE O STUDENTI VINCITORI O IDONEI/E CHE NON INVIERANNO IL MODULO DI ACCETTAZIONE ENTRO I TEMINI PREVISTI SARA’ CONSIDERATO RINUNCIATARIO/RIA .
EDISU PROCEDERA’ SUI POSTI LIBERATI PER EFFETTO DI RINUNCE ALLO SCORRIMENTO SUGLI IDONEI CHE HANNO PRESENTATO NEI TERMINI PREVISIT L’ACCETTAZIONE IN ORIDNE DI GRADUATORIA.

 

In caso di accettazione:

  • Gli studenti e le studentesse presenti in GRADUATORIA UNICA DI SCORRIMENTO SERVIZiO ABITATIVO con importo di BORSA DI STUDIO DA FUORI SEDE subiranno una detrazione del servizio abitativo a partire dal CHECK-IN nella struttura (€ 245,45 al mese)
  • Gli studenti e le studentesse VINCITORI DI BORSA DI STUDIO CON IMPORTO FUORI SEDE subiranno la DERUBRICAZIONE della borsa a IMPORTO DA PENDOLARE (non possedendo più il domicilio a titolo oneroso di 10 mesi).

 

Gli studenti e le studentesse assegnati attualmente presso una residenza EDISU NON IN QUALITA' DI ULTERIORE SEMESTRE non possiedono i requisiti.

 

Ultimo aggiornamento: 02 Maggio 2023

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.