Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

GRADUATORIE DEFINITIVE BORSA DI STUDIO 2022/23 STUDENTI SOSPESI NELLA GRADUATORIA DEL 15 DICEMBRE 2022

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 26 Aprile 2023

ESITI DEFINITIVI BORSA DI STUDIO STUDENTI SOSPESI NELLA GRADUATORIA DEL 15 DICEMBRE 2022

Ti comunichiamo che dalle ore 12.00 del 28 aprile 2023 sono pubblicati gli esiti relativi alle graduatorie DEFINITIVE delle domande a.a. 2022/2023.

 

GRADUATORIE DEFINITIVE BORSA DI STUDIO PER:
  • Studenti iscritti al primo anno di laurea magistrale sospesi per mancata immatricolazione nelle graduatorie del 15 dicembre, immatricolati entro il 14 aprile 2023
  • Studenti iscritti a un anno successivo sospesi nella graduatoria del 15 dicembre perché hanno effettuato un passaggio di corso o trasferimento e non è stata conclusa la procedura di convalida dall’Ateneo entro il 30 novembre 2022, ma che hanno ottenuto la convalida entro il 14 aprile 2023.

 

VINCITORI ESCLUSI
Sono in possesso dei requisiti previsti dal bando, e hanno diritto a fruire dei benefici richiesti. Non sono in possesso dei requisiti previsti dal bando, pertanto non hanno diritto a fruire dei benefici richiesti.

 

COME CONSULTARE GLI ESITI

Accedi allo Sportello on line (riquadro "Borse di studio, servizio abitativo, servizio ristorazione) e clicca sulla voce “Elaborata in graduatoria”.         
 

EROGAZIONE DELLA BORSA DI STUDIO

La borsa di studio verrà erogata in due rate:

  • la prima rata, pari al 50% dell’importo totale, viene erogata a partire da fine maggio 2023;
  • la seconda rata, pari al restante 50% dell’importo totale, viene erogata secondo quanto previsto dall'art.12 comma 6 del Bando di Concorso.

 

Si precisa che per erogazione si intende l’avvio dell’iter amministrativo di pagamento. La disponibilità effettiva dell’importo sul conto di ogni studente avverrà nel mese successivo.

 

Ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2023

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.