Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

CLOSING PARTY CASA TO2025

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 18 Settembre 2023
Mercoledì 20 settembre, in occasione della Giornata Internazionale dello Sport Universitario, EDISU Piemonte e il Comitato Organizzatore dei Giochi Mondiali Universitari invernali di Torino 2025 sono lieti di invitarvi a un appuntamento speciale.
Casa TO2025 vi aspetta per la grande festa di chiusura dopo un’estate di ghiaccio, con il Palavela che si prepara a splendere per una serata in cui anche il pubblico sarà protagonista.
La giornata del 20 settembre si aprirà alle 9.30 con una tavola rotonda in programma al Salone d'Onore del Castello del Valentino sulla Sostenibilità e i grandi eventi sportivi per lo sviluppo dei territori, al quale parteciperanno le istituzioni e anche la FISU, presente in quei giorni per sopralluoghi ufficiali in vista dei Giochi.
Una giornata che vedrà anche la Mole Antonelliana accendersi al tramonto col logo dei Torino 2025 FISU Games, prima che i riflettori si spostino sul ghiaccio.
Questo il programma della serata Let’s IDUS (International Day of University Sport) a Casa TO2025 al Palavela (via Ventimiglia 145, Torino):
  • Ore 19:30 Apertura al pubblico, con possibilità di fare Aperighiaccio negli spazi del bar interno del Palavela (al costo convenzionato di euro 6,00 da pagare alla cassa del bar).
  • Ore 20.30 Allenamento a porte aperte dei campioni del ghiaccio.
  • A seguire Let’s IDUS.
  • A partire dalle ore 21 circa, potrai pattinare gratuitamente (affitto pattini facoltativo al costo di euro 2,00 alla cassa del Palavela) sulla pista che sarà teatro delle gare dei Giochi di Torino 2025.
  • Ore 22 chiusura al pubblico.
PER IL PUBBLICO:
Per poter accedere alla serata, è necessario prenotarsi gratuitamente a questo link entro il 18 settembre 2023: https://forms.gle/AE7pJPTA73DjgQk79

Ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2023

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.