Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

RIMBORSO PER ISCRIZIONE AD ATTIVITÀ SPORTIVE 2023/24: PUBBLICAZIONE ESITO PROVVISORIO

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 09 Aprile 2024
Dalle ore 12 del 9 Aprile 2024 sono disponibili online gli esiti provvisori delle richieste di rimborso per l’iscrizione ad attività sportive.
Per consultare l’esito accedi al tuo sportello online e nel riquadro "Rimborso Iscrizioni attività sportive" clicca sul collegamento “Elaborata in graduatoria”.
L’esito può essere:
1. Idoneo/a: possiedi i requisiti per il rimborso
2. Escluso/a: non possiedi i requisiti per il rimborso. Troverai indicata la motivazione dell’esclusione.
Puoi presentare reclamo tramite apposita procedura dal 9 al 16 APRILE 2024 ore 12 per correggere eventuali errori e/o allegare eventuali ulteriori ricevute di pagamenti sempre e comunque effettuati entro la scadenza di presentazione della domanda.
NB: Non saranno accettate ricevute di pagamenti effettuati successivamente al 28 marzo 2024.
 
Se sei iscritto ad un’attività sportiva tenuta dal CUS di Torino e hai richiesto che il pagamento venga corrisposto direttamente al CUS troverai come esito “escluso per mancata conferma iscrizione da parte del CUS” in quanto EDISU è in attesa di riscontro da parte del Centro Universitario Sportivo. In questo caso non ti preoccupare: presenta reclamo allegando la ricevuta/prova della tua iscrizione.
 
L’esito definitivo della richiesta di rimborso verrà pubblicato il 23 APRILE 2024, sempre all’interno della tua pagina personale online.

Ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2024

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.