Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

TORINO 2025 RACCONTA LE CHALLENGE DELLA MENTE PER I FISU GAMES

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 12 Giugno 2023

#To25 BRAINstorm è la prima competizione mondiale tra i migliori talenti delle università italiane e internazionali: una tempesta di cervelli per raggiungere gli obiettivi del millennio.

Un contest che accompagnerà la rassegna sportiva e che culminerà proprio nelle date (13-23 gennaio 2025) in cui i migliori studenti atleti si sfideranno per le medaglie sulla neve e sul ghiaccio.

Per scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, sono in programma 9 dirette online, in cui verranno presentate le diverse challenge: 2 dirette a settimana per 4 settimane.

Ogni challenge avrà un suo invito specifico, ma il link a cui collegarsi rimarrà sempre il medesimo. Perché partecipare? Per dare il tuo contributo per salvare il nostro pianeta.

Domani segui la prima diretta sul canale youtube ufficiale di Torino 2025.

 

Sei uno studente iscritto in un'Università italiana? La sfida è aperta! Visita la pagina BRAINstorm sul sito WUGTorino2025, clicca sulla sfida scelta, leggi tutte le informazioni e candidati!

Sei uno studente iscritto in un'Università straniera? Sei ancora in tempo. La sfida internazionale sarà lanciata il 13 gennaio 2024. Compila il modulo qui e resta sintonizzato.

Ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2023

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.