Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

SERVIZIO ABITATIVO A.A. 2023/24: GRADUATORIE PROVVISORIE

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 07 Settembre 2023

Dalle ore 12.00 del 12 settembre 2023 sono pubblicate le graduatorie provvisorie relative alla richiesta di servizio abitativo a.a. 2023/24.

COME CONSULTARE GLI ESITI
Accedi allo sportello online, nel riquadro “Borse di studio, servizio abitativo, servizio ristorazione” clicca sul collegamento “Elaborato in graduatoria”.
 
RECLAMI
Eventuali RECLAMI dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 18 settembre 2023, utilizzando l’apposita procedura online. La procedura è disponibile consultando l’esito della graduatoria provvisoria. Eventuali documenti potranno essere allegati direttamente al reclamo.
I reclami dovranno essere presentati in particolare nei seguenti casi:
  • Errore materiale (fatta eccezione per i casi previsti all’art.3 del Bando di concorso);
  • Presenza di causale di esclusione con dicitura “sanabile su reclamo”;
  • Mancato reperimento di un ISEE Universitario o reperimento di un ISEE Universitario non valido per il richiedente benefici;
  • Incongruenze rilevate in relazione a dati economici, provenienza reddito e tipo di attestazione dichiarati nella domanda.
 
In caso di esclusione per ISEE non universitario si può sanare solo se nella Banca Dati INPS è presente un'attestazione ISEE corretta che si applica alle prestazioni Universitarie nei tuoi confronti. Ricorda, però, che la dichiarazione sostitutiva unica deve essere stata sottoscritta entro il 5 settembre 2023 e che l'attestazione ISEE Universitaria deve essere in corso di validità.
 
Se sei uno studente internazionale che ha prodotto documenti consolari ricordati di visionare anche l’esito della valutazione presente nella pagina personale della graduatoria
 
Gli studenti internazionali UE ed Extra UE che hanno avuto la valutazione della documentazione consolare corretta ma non hanno un valore di ISEE Parificato dovranno presentare reclamo alla voce “Dati economici” > “Altre motivazioni economiche” richiedendone il calcolo. Il valore ISEE verrà calcolato dai CAAF presenti in EDISU Piemonte entro la pubblicazione della graduatoria definitiva.
 
ATTENZIONE! Gli studenti che NON sono interessati al servizio abitativo devono presentare la rinuncia compilando l’apposito reclamo entro le ore 12.00 del 18 settembre 2023.
Se rifiuteranno il posto letto dopo le graduatorie definitive, in fase di “accettazione” o “dichiarazione d’interesse” o di assegnazione, verranno considerati PENDOLARI ai fini dell’importo di borsa di studio.
 
ESITI DEFINITIVI
Gli esiti definitivi relativi alla richiesta di servizio abitativo a.a. 2023/24 verranno pubblicati il 22 settembre 2023 dalle ore 12.00.

 

Ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2023

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.