Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

LIGHTS ON YOU - SCONTI RISERVATI

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 21 Febbraio 2024
Il 24 febbraio 2024 il ghiaccio del Palavela si prepara a risplendere perché si accenderanno le luci su uno degli appuntamenti più importanti del #RoadTO2025, il cammino che porta ai Giochi Mondiali Universitari invernali di Torino 2025.  
In una serata di festa si esibirà il cast d’eccezione scelto dalla direzione artistica di Ghiaccio Spettacolo che ha già annunciato la sua stella: Carolina Kostner. La trentaseienne pattinatrice di Ortisei, bronzo all’Olimpiade di Sochi 2014 e vincitrice di 6 medaglie mondiali e 11 europee, è la capofila di un team di campioni, acrobati e personaggi del mondo del pattinaggio che delizieranno la platea di Torino.  
  
Grazie alla convenzione attivata con il Comitato Organizzatore dei Giochi Mondiali Universitari Invernali di Torino 2025 potrai accedere a una promozione speciale dedicata a te! Potrai assistere allo spettacolo Lights on U usufruendo della tariffa RIDOTTO CONVENZIONI. Come fare? Sttampa e presenta questa l'allegato in galleria presso i punti vendita Vivaticket presenti sul territorio oppure acquista comodamente da casa utilizzando il codice LOU24SCHOOL. Riceverai il biglietto a mezzo mail. Ricordati di portare con te l'e-mail per la verifica della convenzione che verrà effettuata dagli addetti al controllo direttamente ai varchi di accesso al Palavela la sera dello show.  
Il codice convenzione riportato è validamente utilizzabile per l'acquisto di fino a 4 biglietti a tariffa ridotta.
 
Non perdere l'opportunità!

Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2024

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.