Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Graduatorie provvisorie mobilità internazionale 2018: consultabili dalle ore 12,00

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 27 Luglio 2018

Dalle ore 12,00 del 27 luglio 2018 saranno pubblicate le graduatorie provvisorie di mobilità internazionale anno 2018.

ATTENZIONE! 

A causa di un problema tecnico-informatico dell’Università degli Studi di Torino, per alcuni studenti UNITO non è stato possibile effettuare le opportune verifiche con l’Ateneo. Tali studenti riceveranno una comunicazione all’indirizzo di posta elettronica presente nei nostri sistemi.

 


COME CONSULTARLE

Accedi alla tua pagina personale inserendo le tue credenziali all’interno dell’area Servizi Online Login > Borse di studio Posto letto Ristorazione e Contributi. Potrai visualizzare la graduatoria nella sezione “Storico Benefici”.


RECLAMI

Puoi presentare reclamo fino al 9 agosto 2018 inviando una mail a edisu@edisu-piemonte.it con copia di un documento di riconoscimento in allegato.

Gli studenti che partecipano ai programmi indicati all’art. 1 comma 1 del bando di concorso potrebbero risultare “esclusi” nelle graduatorie provvisorie
In tal caso dovranno obbligatoriamente effettuare un reclamo entro il 9 agosto 2018 inviando a edisu@edisu-piemonte.it una mail, nella quale dovranno specificare per quale dei progetti di cui all’art. 1 comma 1 del bando hanno presentato/intendono presentare la candidatura
Diversamente, non sarà possibile riesaminare la loro situazione e inserirli nelle graduatorie che pubblicheremo a novembre.


Allegati

 

 

Ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2018

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.