Global talent AIESEC

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 19 Luglio 2017

AIESEC offre la possibilità di vivere un’esperienza professionale con il programma Global Talent in un ambiente internazionale e stimolante.

Con AIESEC hai l’opportunità di sviluppare il tuo talento tramite un’esperienza di tirocinio all’estero, da 3 a 12 mesi. Potrai espandere le tue prospettive di carriera in un ambiente stimolante, lanciandoti in un’atmosfera dinamica che ti permetterà di crescere personalmente e professionalmente.

Con AIESEC puoi vivere la tua esperienza di tirocinio in tre diversi ambiti: Insegnamento, Marketing e Gestione aziendale.

Con i progetti Teaching, parti per Polonia, Romani e Cina:  cogli l’opportunità di vivere la prima esperienza di insegnamento in una scuola. Organizza lezioni, conversazioni interattive e workshop con gli studenti. 

Con i progetti Marketing, parti per Cina, Olanda e Ungheria: Marketing, Sales e Customer Relationship sono solo alcune delle aree in cui i partecipanti al progetto possono trovare spazio.

Con i progetti Business Administration parti per Lituania, Svezia e Ungheria: il programma aiuta i ragazzi ad acquisire praticità e competenze professionali da spendere al meglio per una carriera di successo all’interno di un’azienda.

 

Per maggiori informazioni scrivere a torino@aiesec.it o visitare la pagina AIESEC Sblocca il tuo Futuro.

Ultimo aggiornamento: 04 Agosto 2017