EDISU Piemonte torna al Salone Internazionale del Libro di Torino dal 14 al 18 maggio. Ti aspettiamo a Lingotto Fiere, Padiglione 3 – Stand R04 S01.
“Coltivare il Futuro” sarà il nostro filo conduttore: un tema che mette al centro la crescita degli studenti, valorizzando tempo, opportunità e percorsi capaci di far fiorire i talenti.
Anche quest’anno il nostro stand sarà uno spazio ricco di appuntamenti e occasioni di incontro: faremo orientamento, ospiteremo presentazioni di libri, talk e momenti di intrattenimento, con la partecipazione di ospiti e personalità di rilievo. Il programma completo è disponibile per il download a fine pagina.
Tornano anche i Buoni da Leggere: 2.500 buoni da 10€, distribuiti ogni giorno (500 al giorno, fino a esaurimento) per acquistare libri al Salone. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Circolo dei Lettori e il Salone del Libro, grazie al contributo dell’Università degli Studi di Torino e del Politecnico di Torino.
I buoni sono riservati agli studenti iscritti a un Ateneo o a un’istituzione AFAM del Piemonte. Per ottenerli:
recati allo stand EDISU
accedi all’app o al sito del tuo Ateneo/AFAM per dimostrare di essere in corso
presenta un documento d’identità e il numero di matricola
I buoni sono personali e non possono essere ritirati per altre persone.