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Saldo e riaccredito

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Ti è stata sostituita la Smart card e hai necessità di ricaricare il credito precedente? Si è verificato un errore nella ricarica?

Puoi chiedere il riaccredito del saldo sul borsellino elettronico.

 

Come fare?

Nei giorni successivi verifica al totem in mensa il tuo saldo sulla Smart card (seleziona la voce Somme da riaccreditare sul menù).
Lascia la smart card inserita nel totem fino al termine delle operazioni.

Cosa fare dopo 7 giorni

Se trascorsi 7 giorni il problema non si è risolto procedi cosi:

  • compila il Modulo_riaccredito
  • firmalo e
  • fallo pervenire a EDISU firmato a mano in uno di questi tre modi:
    • consegna di persona in mensa;
    • invio, con la copia del documento d’identità, all'indirizzo email riaccreditiristorazione@edisu-piemonte.it (indirizzo email da utilizzare solo per l'invio del modulo).

In caso di invio del modulo per via telematica riceverai una email che ti informa della avvenuta ricezione della domanda.

La conclusione dell'eventuale procedimento di riaccredito ti verrà comunicata con una nuova email e verrà eseguita entro 60 gg. dalla richiesta.

L'accredito avverrà con le modalità selezionate nel modulo.

 

Sei a fine carriera?

  • Scarica il Modulo rimborso fine carriera (modulo aggiornato: possibilità di inserire anche IBAN esteri)
  • firmalo e
  • fallo pervenire con le modalità indicate nel riquadro precedente (se l'invio avviene in via telematica, riportate nuovamente nel corpo di testo della mail l'IBAN e l'eventuale BIC)

L'eventuale procedimento di rimborso verrà eseguito entro 60 giorni dalla richiesta.

 

 

Qualcosa ancora non è chiaro?

► Vai al servizio Ticketing

 

Ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2023

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