Saldo e riaccredito

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Ti è stata sostituita la Smart card e hai necessità di ricaricare il credito precedente? Si è verificato un errore nella ricarica?

Puoi chiedere il riaccredito del saldo sul borsellino elettronico.

 

Come fare?

Nei giorni successivi verifica al totem in mensa il tuo saldo sulla Smart card (seleziona la voce Somme da riaccreditare sul menù).
Lascia la smart card inserita nel totem fino al termine delle operazioni.

Cosa fare dopo 7 giorni

Se trascorsi 7 giorni il problema non si è risolto procedi cosi:

  • compila il Modulo_riaccredito
  • firmalo e
  • fallo pervenire a EDISU firmato a mano in uno di questi tre modi:

Riceverai una email che ti informa della conclusione del procedimento di riaccredito entro 60 giorni dalla richiesta.  

 

Attenzione!

Utilizza l'indirizzo email riaccreditiristorazione@edisu-piemonte.it solo per inviare il Modulo_riaccredito.

 

Ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2019

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