Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Saldo e Riaccredito

Contenuti principali della pagina

Riaccredito del borsellino

In caso di mancato passaggio del credito dalle vecchie smart card all’APP o dalla vecchia versione dell’APP alla nuova versione, oppure in caso di errore di ricarica, puoi chiedere il riaccredito del saldo ricaricato sul borsellino elettronico. 

Come fare? Basta compilare l’apposito MODULO DI RIACCREDITO, firmarlo a mano e farlo pervenire a EDISU in uno dei seguenti modi:

  • consegna di persona in mensa;
  • invio in formato .pdf, con la copia del documento d’identità, all'indirizzo e-mail riaccreditiristorazione@edisu-piemonte.it
La conclusione del procedimento di riaccredito verrà comunicata per e-mail e avverrà entro e non oltre i 60 giorni dalla richiesta.
 
 

Rimborso di fine carriera

In caso fossi uno studente che ha concluso il percorso di studi presso gli Atenei piemontesi perché:

  • laureato (non laureando);
  • trasferito presso Ateneo non piemontese;
  • rinuncia agli studi;
  • partecipante ad un programma di mobilità internazionale (Erasmus) in rientro all’Ateneo di provenienza.
puoi chiedere il rimborso di fine carriera.
Come fare? Devi compilare e firmare a mano l’apposito MODULO DI RIMBORSO DI FINE CARRIERA in cui, oltre ai tuoi dati identificativi, dovrai specificare le condizioni per cui richiedi il rimborso. Il modulo dovrà essere inviato all’indirizzo e-mail riaccreditiristorazione@edisu-piemonte.it, in formato .pdf e accompagnato da una copia del documento d’identità.
 

SCARICA IL MODULO DI RIMBORSO DI FINE CARRIERA 

Ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2024

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.