Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Servizio abitativo a.a. 2021/22 primi anni laurea magistrale con laurea al 31/12/2021: esiti definitivi

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 17 Febbraio 2022
Dalle ore 12.00 del 17 febbraio 2022 sono pubblicati gli esiti relativi alle graduatorie DEFINITIVE delle richieste di servizio abitativo a.a. 2021/22 come:
  • Primi anni di Laurea Magistrale, richiedenti i benefici come Settimo semestre di laurea più primo anno di laurea magistrale (conferma dei benefici per merito o domanda standard) con requisiti al 31/12/2021 e comunicazione della data di laurea entro l’11/01/2022.

 

COME CONSULTARE GLI ESITI

Gli studenti possono consultare l’esito accedendo con SPID allo <Sportello Online> nel riquadro <Borse di studio Posto letto Ristorazione e Contributi>. 
Gli studenti internazionali sprovvisti di SPID potranno effettuare l’accesso con un codice temporaneo che potranno richiedere all’interno della sezione SERVIZI ONLINE.

 

Primo anno di laurea magistrale, richiedenti i benefici per il settimo semestre + primo anno di laurea magistrale.

Nelle graduatorie definitive relative al servizio abitativo potrai risultare vincitore conferma, idoneo o escluso.

  • Vincitori conferma: sono in possesso dei requisiti e hanno diritto a continuare a fruire del posto letto in qualità di primo anno di laurea magistrale a partire dal 1°aprile 2022.
  • Idonei che sono già stati assegnatari di posto letto in qualità di settimo semestre del corso di laurea: sono in possesso dei requisiti e hanno diritto a continuare a fruire del posto letto in qualità di primo anno di laurea magistrale a partire dal 1°aprile 2022
  • Idonei che non sono stati assegnatari di posto letto in qualità di settimo semestre del corso di laurea: sono in possesso dei requisiti previsti dal Bando ma non verrà loro assegnato il posto letto per esaurimento di posti. Se risulteranno vincitori di borsa di studio nelle graduatorie del 25 febbraio 2022, presentando l’autocertificazione di domicilio a titolo oneroso ai sensi dell’art.8 comma 2 del Bando, potranno ricevere l’importo di borsa di studio comprensivo dell’importo monetizzato del posto letto. Qualora si rendessero disponibili dei posti letto, gli studenti verranno contattati all’indirizzo email indicato nella procedura di richiesta del beneficio
  • Esclusi: non sono in possesso dei requisiti previsti dal Bando, pertanto non possono fruire dei benefici richiesti.

 

 

Ultimo aggiornamento: 09 Marzo 2022

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.