Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

PrenoToSportello: nuovo servizio prenotazione dal 24 novembre

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 23 Novembre 2020

Dal 24 novembre 2020 hai a disposizione un nuovo modo, sicuro e veloce, per prenotare il tuo accesso allo Sportello studenti di via Giulia di Barolo a Torino.

Grazie al servizio online PrenoToSportello puoi prenotare il tuo accesso allo sportello senza affollamenti e in totale sicurezza in questo periodo di emergenza sanitaria da Covid 19.

Grazie ad una interfaccia intuitiva e ottimizzata se navighi da mobile con il servizio online PrenoToSportello puoi visualizzare i giorni e gli orari disponibili, selezionare il turno per accedere in base alle tue esigenze e indicare larea tematica per la quale ti rivolgi allo Sportello (borsa e altri benefici/mensa).

Una volta inviata la prenotazione riceverai una notifica di conferma.

E' possibile accedere allo sportello di Torino e ai tutti gli sportelli del Piemonte anche senza prenotazione (la prenotazione darà diritto alla priorità nell'orario prenotato).

 

Sportelli studenti in Piemonte

Per prenotarsi agli sportelli di Alessandria, Cuneo, Novara e Vercelli occorre aprire un ticket dalla sezione prenotazione sportello (ricordiamo che si può accedere sia con che senza prenotazione). 


Misure di contenimento del Covid 19 

Per la tua sicurezza e quella degli altri ti raccomandiamo di accedere allo sportello rispettando le seguenti istruzioni all’ingresso:

  • indossare la mascherina su naso e bocca;
  • rilevare la temperatura;
  • igienizzare le mani.

Trattamento dati personali

PrenoToSportello è una applicazione online.

Per sapere come trattiamo i tuoi dati leggi l’informativa che trovi qui.

 

Ultimo aggiornamento: 06 Ottobre 2021

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.