Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Graduatorie provvisorie contributo integrativo mobilità internazionale 2020

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 09 Giugno 2020

Dal 12 giugno 2020 sono disponibili le graduatorie provvisorie del contributo integrativo di mobilità internazionale 2020.

Come consultare gli esiti?

Devi accedere alla tua pagina personale inserendo le tue credenziali (PIN, SPID o Codice Utente 2019/20) all'interno dello Sportello online.

Nelle graduatorie potrai risultare idoneo o escluso.

  • IDONEO: Sei in possesso dei requisiti previsti dal bando. Devi controllare i dati presenti e attendere la pubblicazione delle graduatorie definitive.
  • ESCLUSO: Non sei in possesso dei requisiti previsti dal bando e, solo se ritieni di possederli, devi presentare un reclamo per chiedere di riesaminare la tua richiesta.
  • ECLUSO con la motivazione "Esito di Ateneo non ancora disponibile": se partecipi a un progetto i cui esiti non sono ancora disponibili o il cui bando non è ancora stato pubblicato, devi obbligatoriamente presentare reclamo. Diversamente, risulterai escluso anche nelle graduatorie definitive del 10 luglio senza possibilità di essere inserito nelle graduatorie di novembre.

Qualora tu ritenga di possedere i requisiti, devi presentare reclamo entro i termini con le modalità descritte al punto "Reclami". In caso di mancata presentazione di reclamo è da intendersi che tu abbia preso visione e accettato l'esito della graduatoria provvisoria.

 

Reclami

Puoi presentare reclamo fino al 19 giugno 2020 alle ore 12.00 utilizzando la procedura all'interno del tuo Sportello online.

Tale procedura è disponibile consultando l'esito della graduatoria provvisoria e consente di allegare al reclamo eventuali documenti in formato pdf.

Attenzione!

Considerata l'emergenza sanitaria COVID-19 i dati accertati con gli Atenei protrebbero subire delle modifiche. Per segnalare eventuali aggiornamenti dei dati relativi al tuo progetto di mobilità ti invitiamo a presentare reclamo entro la scadenza.

 

Esiti definitivi

Le graduatorie definitive verranno pubblicate il 10 luglio 2020 alle ore 12.00.

 

Ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2020

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.