Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Graduatoria provvisoria servizio abitativo dottorati e scuole di specializzazione

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 22 Gennaio 2021

Dalle ore 12 del 22 gennaio 2021 sono pubblicate le graduatorie PROVVISORIE A.A. 2020/21 per dottorati e scuole di specializzazione (primi anni e anni successivi)

COME CONSULTARE GLI ESITI

Devi accedere allo Sportello on line utilizzando il PIN, SPID o Codice Utente 2020/20 e, nel riquadro "Borse di studio, servizio abitativo, servizio ristorazione", cliccare sul collegamento “Elaborata in graduatoria”. 
 

Dottorati e Scuole di Specializzazione

Nelle graduatorie provvisorie relative al servizio abitativo potrai risultare conferma, idoneo o escluso. Leggi con attenzione la tabella sottostante:

CONFERMA

IDONEo

ESCLUSo

Attualmente ospite nelle Residenze Edisu per l’a.a. 2019/20, sei in possesso dei requisiti previsti dal Bando per mantenere il posto letto per l’a.a. 2020/21.

Sei in possesso dei requisiti previsti dal bando. Devi controllare i dati presenti e attendere la pubblicazione delle graduatorie definitive.

  • Se la condizione d’idoneo sarà confermata nelle graduatorie definitive di servizio abitativo del 17 febbraio 2021
  • se presenterai  l’autocertificazione di domicilio a titolo oneroso dal 22 aprile al 14 maggio 2021 (ore 12)
  • se risulterai “vincitore” di borsa di studio nelle graduatorie definitive del 21 maggio 2021

 

potrai ricevere l’importo di borsa di studio comprensivo dell’importo monetizzato del posto letto.

Non sei in possesso dei requisiti previsti dal bando o hai commesso errori materiali nella compilazione della domanda (il motivo dell’esclusione è indicato sotto l’esito).
 

Qualora tu ritenga di possedere i requisiti, devi presentare reclamo entro i termini con le modalità descritte al punto “RECLAMI”.

In caso di mancata presentazione di reclamo è da intendersi che tu abbia preso visione e accettato l’esito della graduatoria provvisoria.

 

 

RECLAMI

Dovranno essere presentati qualora:

  • vi sia stato un errore materiale (fatta eccezione per i casi previsti all’art. 3 del bando di concorso);
  • non sia stato accertato con l’Ateneo il perfezionamento dell’iscrizione;
  • in assenza di reperimento di un ISEE Dottorato, anche con nucleo ristretto, valido senza annotazioni di omissioni/difformità in corso di validità.

 

COME PRESENTARE RECLAMO

  • Deve essere trasmesso online entro le ore 12:00 del 29 gennaio 2021
  • Utilizzando l’apposita procedura on line disponibile nella pagine in cui si consulta l’esito della graduatoria provvisoria.
  • Eventuali documenti potranno essere allegati in formato pdf direttamente al reclamo.
  • Per la compilazione del reclamo si rinvia all’art. 7 comma 6 del bando di concorso.

 

AUTOCERTIFICAZIONE DOMICILIO A TITOLO ONEROSO

In caso di vincita di borsa di studio, al fine di ricevere l’importo spettante appropriato (art. 5 comma 1.2 punto a e punto b del bando di concorso), gli studenti iscritti a corsi di dottorato di ricerca e alle scuole di specializzazione che hanno presentato domanda in qualità di fuori sede e sono risultati idonei nelle graduatorie provvisorie devono autocertificare l’onerosità del domicilio - dal 22 aprile 2021 al 14 maggio 2021 (ore 12,00) tramite la procedura disponibile sulla propria pagina personale.

In mancanza della autocertificazione di domicilio a titolo oneroso, in caso di vincita di borsa di studio nelle graduatorie del 21 maggio 2021 verrà corrisposto l’importo previsto per gli studenti pendolari (art. 5 comma 1.1)
 

E’ richiesta l’autocertificazione del domicilio a titolo oneroso anche agli studenti Extra-UE con nucleo familiare residente all’estero.

Tutti i dettagli sulla modalità di presentazione all’art. 8 del bando di concorso.

 

ESITI DEFINITIVI

Per gli studenti iscritti ai corsi di Dottorato e Scuole di Specializzazione, le graduatorie definitive relative al servizio abitativo verranno pubblicate il 17 febbraio 2021 alle ore 12.

 

Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2021

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.