Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Graduatoria definitiva servizio abitativo 2020/21

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 14 Maggio 2021

Primi anni laurea magistrale (requisiti al 31 marzo 2021) 

 

Dalle ore 12.00 del 14 maggio 2021 sono pubblicate le graduatorie definitive di servizio abitativo per l'a.a. 2020/21 per le seguenti  tipologie di studenti:

  • Primo anno di laurea magistrale (richiedenti settimo semestre + primo anno laurea magistrale) conferma dei benefici per merito

    Conseguimento laurea entro il 31 marzo 2021), comunicazione della data di laurea entro il 10 aprile 2021 o accertamento della stessa dai controlli effettuati con l'Ateneo, e iscrizione al corso di laurea magistrale entro il 10 maggio 2021.

  • Primo anno di laurea magistrale (richiedenti settimo semestre + primo anno laurea magistrale) domanda standard
    Conseguimento laurea entro il 31 marzo 2021, comunicazione della data di laurea entro il 10 aprile 2021 o accertamento della stessa dai controlli effettuati con l'Ateneo, e iscrizione al corso di laurea magistrale entro il 10 maggio 2021.

 

 

Come consultare gli esiti

Devi accedere allo Sportello on line utilizzando il PIN o lo SPID e, nel riquadro "Borse di studio, servizio abitativo, servizio ristorazione", cliccare sul collegamento “Elaborata in graduatoria”.

Nelle graduatorie definitive relative al servizio abitativo potrai risultare vincitore conferma, idoneo o escluso.

  • VINCITORI CONFERMA: sono in possesso dei requisiti e hanno diritto a continuare a fruire del posto letto in qualità di primo anno di laurea magistrale. 
  • IDONEI (che sono già stati assegnatari di posto letto in qualità di settimo semestre del corso di laurea): sono in possesso dei requisiti e hanno diritto a continuare a fruire del posto letto
  • IDONEI (che non sono stati assegnatari di posto letto in qualità di settimo semestre del corso di laurea) sono in possesso dei requisiti previsti dal Bando ma non verrà loro assegnato il posto letto per esaurimento di posti. Se risulteranno vincitori di borsa di studio nelle graduatorie del 21 maggio 2021, e hanno presentato l’autocertificazione di domicilio a titolo oneroso ai sensi dell’art. 8 comma 2 del bando, potranno ricevere l’importo di borsa di studio comprensivo dell’importo monetizzato del posto letto. Qualora si rendessero disponibili dei posti letto, gli studenti verranno contattati all’indirizzo e-mail indicato nella procedura di richiesta del beneficio. 
  • ESCLUSI: non sono in possesso dei requisiti previsti dal Bando, pertanto non possono fruire dei benefici richiesti.

 

 

Ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2021

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.