Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

FAQ su PIN e Codice utente

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 06 Settembre 2019

Non riesci ad aprire un ticket con PIN o Codice Utente?

Aprilo come <utente esterno>.
Verifica di digitare correttamente il tuo indirizzo email!

Un operatore prenderà in carico la tua richiesta.

 

Vuoi recuperare PIN/Codice Utente /o password?

Utilizza l'assistenza accedendo dalla home page del sito alla sezione Servizi on line/login e seleziona l'argomento Borse di studio posto letto ristorazione e contributi.

Seleziona quindi la voce Assistenza che trovi in corrispondenza sia di PIN che di Codice Utente.

 

Non ricordi la domanda segreta?

Apri un ticket come <utente esterno> ricordandoti di allegare un documento d'identità.

 

Ultimo aggiornamento: 06 Settembre 2019

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.