Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Esiti definitivi: borsa di studio 2018/19 primi anni laurea magistrale, dottorati e scuole di specializzazione

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 21 Maggio 2019

Dalle ore 12.00 di oggi - 21 maggio 2019

Puoi consultare sullo Sportello online gli esiti relativi alle graduatorie DEFINITIVE di borsa di studio a.a. 2018/19.

 

Chi sei?

  • Settimo semestre di laurea più primo anno di laurea magistrale, conferma dei benefici per merito, con conseguimento del titolo di laurea entro il 31/03/2019 e iscrizione alla laurea magistrale entro il 06/05/2019
  • Settimo semestre di laurea più primo anno di laurea magistrale, domanda standard, con conseguimento del titolo di laurea entro il 31/03/2019 e iscrizione alla laurea magistrale entro il 06/05/2019
  • Dottorati e scuole di specializzazione (primi anni e anni successivi).

 

Come consultare gli esiti? 

Gli studenti in possesso di Codice Utente o PIN/SPID possono consultare l’esito accedendo allo <Sportello Online> nel riquadro <Borse di studio Posto letto Ristorazione e Contributi>. Chi non possiede tali codici, invece, può conoscere il proprio esito recandosi presso uno Sportello EDISU.

 

Gli studenti possono risultare vincitori o esclusi:

  • Vincitori: sono in possesso dei requisiti presenti dal Bando e hanno diritto a fruire dei benefici richiesti. Le tempistiche di erogazione della borsa di studio sono indicate sul Bando:
    • Art. 22: per chi ha presentato domanda di settimo semestre di laurea più primo anno di laurea magistrale. Ricordiamo che tali studenti, dal momento che hanno già ricevuto una prima rata di borsa pari al 50% dell’importo totale, non possono richiedere l’anticipo della seconda rata ma soltanto la seconda rata intera. L’erogazione della seconda rata è prevista da fine novembre 2019 previo conseguimento di almeno 20 crediti entro il 10 agosto 2019.
    • Art. 27: per gli iscritti ai Dottorati di ricerca e alle Scuole di Specializzazione. L’erogazione della prima rata è prevista a partire da fine maggio e l’accredito vero e proprio sul conto corrente o sulla carta prepagata sarà entro la fine del mese di giugno.
  • Esclusi: non sono in possesso dei requisiti previsti dal Bando, pertanto non possono fruire dei benefici richiesti.

Maggiori informazioni sono disponibili alle sezioni V e VI del Bando 2018/19.

 

Ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2019

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.