Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

EDISU A NEW YORK PER RACCONTARE E PROMUOVERE IL SISTEMA UNIVERSITARIO PIEMONTESE

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 20 Gennaio 2023
Edisu Campus Piemonte vola a New York! Mercoledì 25 gennaio, nel sud di Manhattan, si terrà l’evento “Think University, Discover the opportunity to Study in Piedmont, Italy”.
Il nostro ente sarà impegnato nella promozione del diritto allo studio in Piemonte di fronte ad una platea internazionale, si renderà protagonista di proficui confronti che apriranno a nuove opportunità.
 
Dalle 15:30 (ore locali) presso “The View at the Battery Park” Edisu Campus parlerà di fronte agli studenti di New York delle eccellenze delle Università del nostro territori: interverranno l’Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino, Università del Piemonte Orientale, Università di Scienze Gastronomiche e IUSTO raccontando i loro progetti e prospettive.
 
Alessandro Ciro Sciretti, Presidente di Edisu Campus Piemonte, aprirà il confronto e tratterà il tema dell’internazionalizzazione del diritto allo studio e di come possa svolgere un ruolo chiave per l’attrattività della Regione. In qualità di delegato di Andisu all'Ecsta (European Council for Student Affair), ha avviato, infatti, una serie di attività con lo scopo di far conoscere, oltre i confini nazionali, servizi e possibilità che l’ente promotore del diritto allo studio mette a disposizione dei propri studenti.

Ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2023

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.