Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

CONTRIBUTI STRAORDINARI PER STUDENTI CON INVADILITA’ PARI O SUPERIORE AL 46% ISCRITTI AL COLLOCAMENTO MIRATO AI SENSI DELLA LEGGE 12 MARZO 1999, N.68

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 28 Ottobre 2024

Dal 28 ottobre 2024 sarà attiva la procedura per richiedere il contributo straordinario per le studentesse e gli studenti con invalidità pari o superiore al 46% iscritte/i alle liste di collocamento mirato.

Le studentesse e gli studenti devono presentare la domanda nello sportello online entro il 4 dicembre 2024 a mezzogiorno. Aprendo un ticket sarà possibile richiedere un supporto alla compilazione tramite assistenza telefonica.

Al momento della presentazione della domanda le studentesse e gli studenti devono essere in possesso della certificazione attestante l’invalidità e dell’iscrizione al collocamento mirato.

Se non sono ancora iscritti al collocamento mirato, possono iscriversi direttamente allo sportello edisu, grazie alla collaborazione tra Agenzia Piemonte Lavoro ed Edisu, prendendo un appuntamento tramite ticket.

Per concorrere al contributo le studentesse e gli studenti devono possedere:

  • entro il 10 agosto 2024 i requisiti di merito indicati nella tabella allegata al Bando di concorso,
  • e un ISEE Universitario i cui limiti vengono indicati nel Bando.

Le studentesse e gli studenti che hanno già richiesto la borsa di studio a Edisu per l’a.a. 2024/25 non possono richiedere anche il contributo straordinario. Se intendono optare per il contributo straordinario devono aprire un ticket esplicitando la richiesta.

Bando di concorso (vedere alla Sez X, pag. 99)

Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2024

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.