Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Borsa e abitativo 20/021: graduatorie definitive studenti internazionali primo anno esclusi graduatorie 15/12 e requisiti 28 febbraio

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 15 Marzo 2021

Dalle ore 12.00 del 15 marzo 2021 sono pubblicati gli esiti delle graduatorie DEFINITIVE relative agli studenti internazionali iscritti al primo anno che hanno richiesto la borsa di studio e/o il posto letto a.a. 2020/21 e che sono stati esclusi nelle graduatorie del 15/12/2020 per “mancanza visto” o “mancanza copia permesso di soggiorno” o “ritardo documentazione europea causa covid” con requisiti al 28 febbraio 2021.

COME CONSULTARE GLI ESITI

Accedi allo Sportello on line, nel riquadro "Borse di studio, servizio abitativo, servizio ristorazione" clicca sul collegamento “Elaborata in graduatoria”.

Gli studenti possono risultare vincitori o esclusi.

VINCITORI: sono in possesso dei requisiti previsti dal bando e riceveranno la prima rata a partire da fine marzo.

L’erogazione della prima rata per gli studenti hanno caricato l’IBAN entro il 12/3/2021 è prevista a partire da fine marzo 2021. Sono previste successive tranche di pagamento della prima rata per gli studenti che comunicano l'IBAN dopo il 12 marzo.

Si precisa che per erogazione della rata si intende l’avvio dell’iter amministrativo di pagamento. L'effettiva disponibilità della somma sul conto corrente o carta dello studente sarà nel corso del mese successivo, con tempistiche variabili in funzione dell’iter contabile-finanziario e dei tempi tecnici degli istituti di credito.

ESCLUSI: non sono in possesso dei requisiti previsti dal bando. Il motivo dell’esclusione è indicato sotto l’esito.

POSTO LETTO: Si specifica che tutti gli studenti che hanno richiesto il servizio abitativo IN POSSESSO DEI REQUISITI saranno inseriti  in una GRADUATORIA DI SCORRIMETO come indicato all’articolo 33 comma 3 del bando di concorso, alla quale si può accedere dalla pagina del risultato di graduatoria di borsa attraverso l’apposito collegamento.

Gli studenti che hanno presentato un contratto d’affitto compilando l’autocertificazione di domicilio a titolo oneroso, concorreranno all’importo da fuori sede, eventualmente rimodulato a seconda della durata del contratto, come da avviso: https://www.edisu.piemonte.it/it/notizie/avvisi/rimodulazione-importo-borsa-di-studio-riapertura-procedura-domicilio-titolo-oneroso

Qualora si liberasse un posto in corso d’anno, questi studenti potranno essere convocati per il check-in. Si ricorda che in caso di rifiuto, lo studente non perderà il diritto a concorrere all’importo da fuori sede.

BORSA DI STUDIO e servizio abitativo 2020/2021: GRADUATORIE DEFINITIVE studenti internazionAli primo anno esclusi nelle graduatorie del 15/12/2020 con requisiti al 28 febbraio 2021

Ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2021

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.