Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Borsa di studio e servizio abitativo primi anni laurea magistrale: graduatorie provvisorie

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 20 Aprile 2017

Dalle ore 12.00 del 21 aprile 2017 sono pubblicate le graduatorie PROVVISORIE delle domande di Borsa di studio e servizio abitativo a.a. 2016/17. Tali graduatorie riguardano esclusivamente gli studenti che hanno presentato domanda di settimo semestre di laurea più primo anno di laurea magistrale, i quali hanno comunicato la propria data di laurea entro il 10 aprile 2017.


Come consultare gli esiti

Accedi allo Sportello on line, nel riquadro Borse di studio Posto letto Ristorazione e Contributi, clicca sul collegamento <Elaborata in graduatoria>.

Gli studenti possono risultare idonei o esclusi.
  • Idonei: sono in possesso dei requisiti previsti dal Bando; devono quindi controllare i dati presenti e attendere la pubblicazione delle graduatorie definitive.
  • Esclusi: non sono in possesso dei requisiti previsti dal Bando o hanno commesso errori materiali nella compilazione della domanda. Il motivo dell’esclusione è indicato sotto l’esito. Nel caso in cui vi sia stato un errore tali studenti possono presentare reclamo entro i termini e socondo le modalità indicati sotto.

Reclami

Eventuali reclami dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 28 aprile 2017, utilizzando l’apposita procedura online disponibile consultando l’esito della graduatoria provvisoria. Eventuali documenti potranno essere allegati direttamente al reclamo o inviati via email a edisu@edisu-piemonte.it.

Per la compilazione del reclamo si rinvia all’art. 7 comma 6.2 del Bando di concorso.

Autocertificazione di assunzione di domicilio a titolo oneroso

Agli studenti vincitori o idonei di Borsa di studio per il settimo semestre in qualità di studenti in sede/pendolari, che richiedono la Borsa di studio per il primo anno di laurea magistrale in qualità di fuori sede (con requisiti al 31/03/17) e non sono ospiti in una residenza EDISU, si ricorda che l’autocertificazione di assunzione di domicilio a titolo oneroso dovrà essere presentata a partire dal 21 aprile 2017 fino alle ore 12.00 del 16 maggio 2017.

In mancanza della autocertificazione di domicilio a titolo oneroso, in caso di vincita di Borsa di studio verrà corrisposto l’importo previsto per gli studenti pendolari (art. 5 comma 1.1)
Fanno eccezione esclusivamente gli studenti Extra-UE con nucleo familiare residente all’estero, i quali vengono considerati automaticamente fuori sede.

Tutti i dettagli sulla modalità di presentazione all’art. 8 del bando di concorso.


Esiti definitivi

  • Le graduatorie definitive relative al posto letto primi anni laurea magistrale (con requisiti al 31/03/2017), verranno pubblicate il 12 maggio 2017 alle ore 12.00.
  • Le graduatorie definitive relative alla borsa di studio primi anni laurea magistrale (con requisiti al 31/03/2017), verranno pubblicate il 19 maggio 2017 alle ore 12.00.

Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2018

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.