Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

FAQ Prenotazione soggiorno

Contenuti principali della pagina

Scopri subito le informazioni sulla Prenotazione soggiorno nelle Case per ferie con le FAQ.

Le FAQ non sostituiscono i contenuti di Bandi di concorso e documenti ufficiali che regolamentano i servizi EDISU e che puoi scaricare dal sito.

 

Non trovi la soluzione al tuo problema?

Chiedici aiuto, ti risponderemo appena possibile.

 

Come posso informarmi sulle disponibilità di alloggio in una residenza per il periodo che mi interessa?

Per conoscere le disponibilità di soggiorno in una residenza è necessario procedere alla prenotazione online. La richiesta di prenotazione non è vincolante. 

Il servizio foresteria confermerà la prenotazione del soggiorno solo al ricevimento del preventivo firmato durante gli orari di apertura (dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 17.00, il venerdì dalle 9.00 alle 15.00).

Ho bisogno di assistenza per eseguire la procedura online. Chi posso contattare?

Per qualsiasi dubbio puoi scrivere l’indirizzo foresteria@edisu-piemonte.it

Se ho sbagliato l’inserimento dei dati personali, a chi devo comunicarlo?

Se hai commesso degli errori nell’inserimento dei dati personali devi comunicarlo quanto tramite email all’indirizzo foresteria@edisu-piemonte.it

Se non ricevo il codice di accesso entro 6 ore come devo comportarmi?

In caso di mancato arrivo del codice di accesso, controlla nella cartella spam della tua posta elettronica all’indirizzo email che hai specificato durante la registrazione online.

Se sei certo di non aver ricevuto il codice, scrivi all’indirizzo foresteria@edisu-piemonte.it

 

Ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2020

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.