I servizi dell'URP

Contenuti principali della pagina

I servizi dell'URP di EDISU Piemonte sono il punto di contatto a cui rivolgersi per ricevere informazioni, inviare osservazioni e suggerimenti.


I servizi in dettaglio

I servizi dell'URP forniscono informazioni su:

  • procedimenti amministrativi in tema di servizi a concorso e servizi di ristorazione;
  • scadenze, requisiti, graduatorie relative ai servizi a concorso;
  • procedimenti amministrativi relativi alla tassa regionale per il diritto allo studio universitario e per l'abilitazione professionale;
  • informazioni sui servizi.

Inoltre ascoltano suggerimenti e proposte per migliorare le attività e reclami rispetto al funzionamento dei servizi e su situazioni critiche.


Canali di contatto

I canali di contatto sono diversi in relazione al tipo di utente cui si appartiene
Per ricevere un'assistenza più veloce ed efficace si consiglia di utilizzare le modalità di contatto appropriate al proprio profilo utente.


Profilo Studente

  • contattare il Call Center al numero telefonico + 39 011 652 27 01;
  • recarsi presso gli Sportelli Studenti EDISU;
  • inviare una e - mail all'indirizzo edisu@edisu-piemonte.it utilizzando l'apposito FORM;
  • seguirci sulle pagine social, in particolare la pagina Facebook dove sono riportate le principali informazioni e notizie di particolare interesse da una selezione di quanto pubblicato sul sito web ufficiale www.edisu.piemonte.it.
    La Redazione della pagina risponde ai quesiti postati dagli utenti purchè presuppongano la possibilità di una risposta di carattere generale (per richieste di assistenza su dati e informazioni legati a situazioni strettamente personali e private, far riferimento all’indirizzo edisu@edisu-piemonte.it).
    Adottiamo questa precauzione a tutela della privacy di chi scrive, dal momento che la pagina è pubblica e può essere letta da tutti.

Profilo Docente Azienda Enti o Privati

 

Immagine:
r.classen/Shutterstock.com

Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2017