Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Sconti e convenzioni per gli studenti universitari

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 27 Aprile 2020

In questo periodo così particolare abbiamo pensato di segnalarti questa iniziativa che ti dà la possibilità di fare acquisti a prezzo scontato comodamente da casa tua o dalla Residenza dove abiti.

Con UniversityBox infatti puoi accedere a diverse offerte di sconto che le aziende riservano agli studenti universitari. 

Le offerte possono riguardare tipologie di prodotti diverse in relazione alle disponibilità del momento. Le aree merceologiche sono aggiornate settimanalmente. Visitando periodicamente universitybox.com puoi rimanere aggiornato sulle offerte del momento.

Se sei interessato, accedi alla pagina https://www.universitybox.com/convenzioni-studenti-edisu-piemonte/, registrati e cerca i codici sconto e i coupon attivi da utilizzare direttamente sugli e-commerce dei produttori nella pagina specifica.

Trattamento dati personali - leggi attentamente!

Accedendo al sito universitybox.com e registrandoti conferisci i tuoi dati a University Box e ne accetti le condizioni di trattamento. EDISU Piemonte è estraneo al trattamento dei dati stessi.

Prima di accedere e registrarti ti preghiamo di leggere attentamente la presente informativa sintetica.

 

 

Ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2020

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.