Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Ulteriore estensione della proroga per gli ingressi in residenza

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 18 Febbraio 2021

Vi comunichiamo che con la Delibera n. 9 del 16 febbraio 2021 il Consiglio di Amministrazione ha stabilito che:

  • la proroga dell'ingresso (qui trovi il modulo per richiedere la proroga) in residenza è ulteriormente estesa sino alla cessazione dell'emergenza COVD-2019 proclamata dalle Autorità competenti (ad oggi il 30 aprile);
  • sino alla cessazione dell'emergenza COVID-2019 in ordine alla proroga all'ingresso in residenza continua ad applicarsi la disciplina adottata con la deliberazione n. 66 del 20 ottobre 2020.

Si ricorda agli studenti che hanno richiesto la proroga che l’ingresso in residenza è subordinato alla disponibilità di posti letto rimasta.

Qualora non dovessero esserci più posti disponibili è possibile ricevere la monetizzazione del servizio abitativo presentando l’autocertificazione di domicilio a titolo oneroso entro il 10 marzo 2021, secondo le modalità stabilite dall’art 8 comma 2 del bando (DGR 16-2571). Di seguito le informazioni inerenti la rimodulazione dell’importo di borsa.

 

Attenzione!

Se hai ottenuto l’autorizzazione alla proroga, almeno quindici giorni prima del tuo ingresso in residenza invia una email all’indirizzo inforesidenze@edisu-piemonte.it per avere la conferma della disponibilità del posto letto.

Chi invece è interessato a prorogare ulteriormente l’ingresso è invitato ad inviare il modulo di richiesta ad inforesidenze@edisu-piemonte.it

 

 

Ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2021

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.