Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

SEGNALIAMO: Le professioni della cultura (16 maggio, ore 11.00)

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 15 Maggio 2018

Le professioni della cultura, HANGAR LAB & DAMS, 

Mercoledì 16 maggio, alle ore 11.00, Marianna VECELLIO (Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea) sarà l'ospite di “LE PROFESSIONI DELLA CULTURA”, ciclo di incontri organizzato da Hangar. Re-inventare il futuro in collaborazione con il DAMS dell’Università di Torino presso l'Auditorium Quazza.

Alcune raccomandazioni per organizzare al meglio la vostra partecipazione.

Per iscriversi al ciclo di incontri è necessario inviare una mail nominativa con indicato il proprio corso di laurea all’indirizzo info@hangarpiemonte.it oppure a dams@unito.it specificando a quale/i incontro/i si desidera partecipare.

Per gli incontri siete invitati ad arrivare in Auditorium Quazza almeno 15 minuti prima per meglio gestire il vostro arrivo e favorire chi si è regolarmente prenotato via mail.
Vi ricordiamo che si accede all’Auditorium scendendo le due rampe di scale poste a fianco della guardiania all’ingresso di Palazzo Nuovo e voltando a destra (troverete segnalazioni per l’incontro per facilitarvi il percorso).

Lo schema di incontri prevede una breve presentazione del professionista e la sua narrazione intorno al ruolo che svolge, al suo percorso professionale e suggerimenti riguardo a temi che possano tornare utili agli studenti.
Come sempre, a conclusione dell’intervento, è previsto un question time in cui potrete confrontarvi direttamente con l’ospite e soddisfare curiosità e utilità per i vostri progetti.

Ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2018

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.