Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

SEGNALIAMO: "Discover", il progetto di AIESEC in Romania

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 05 Novembre 2018

Dal 10 Gennaio al 22 Febbraio, AIESEC ti da l’opportunità di prendere parte al progetto di volontariato “Discover”, nella città di Costanza, Romania, con lo scopo di ampliare il tradizionale sistema educativo, fornendo a studenti della scuola primaria e secondaria competenze trasversali, nuovi modi per ispirare gli altri e un maggiore senso di appartenenza per poter cambiare concretamente le cose nella loro realtà locale.


Il progetto

Il progetto "Discover" di AIESEC è finalizzato al raggiungimento dell'Obiettivo di Sviluppo Sostenibile n.4 dell'agenda 2030 delle Nazioni Unite: "Educazione di qualità". La principale attività svolta dal volontario sarà preparare lezioni all’interno di classi di studenti e prendere parte ad eventi organizzati dai membri del comitato locale di AIESEC.


Info, candidatura e scadenza

Il processo di selezione consiste nel compilare un form all’interno del quale il candidato potrà presentarsi e motivare la scelta del progetto. La quota associativa per partecipare al programma Global Volunteer è di 300 euro. L’alloggio e un pasto al giorno sono inclusi nella quota di partecipazione.
La scadenza per presentare la propria candidatura è il 30 Dicembre 2018.
Per candidarsi al progetto o scoprirne di nuovi, visitare il sito aiesec.org.
Per maggiori informazioni scarica l'allegato: Discover Romania.pdf, oppure scrivi un'email a torino@aiesec.it

Ultimo aggiornamento: 06 Novembre 2018

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.