Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Segnaliamo: Dai valore aggiunto all’Università con AIESEC!

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 13 Settembre 2017

Dai valore aggiunto all’Università con AIESEC. 

Entra a far parte dell’organizzazione di studenti più grande al mondo.

AIESEC è il network internazionale di studenti più grande al mondo, presente in più di 122 paesi. Il suo obiettivo è quello di sviluppare una leadership consapevole nei giovani tramite esperienze di volontariato e tirocinio all’estero. Al momento 900 ragazzi italiani ne fanno parte in 20 diverse università italiane.

Offre la possibilità di entrare in contatto con un network internazionale, sia seguendo le esperienze dei ragazzi italiani che vanno all’estero, sia accogliendo i ragazzi stranieri che dall’estero arrivano in Italia per opportunità di volontariato in scuole e ONG locali. Inoltre, conAIESEC puoi scoprire cosa significa lavorare in team e sviluppare tutte quelle soft skills sempre più richieste e che non possiamo imparare sui libri, come public speaking, project management e time management.

Se vuoi fare parte anche tu di questo movimento, compila il form, sarai contattato dai responsabili della sede locale a te più vicina; oppure visita il sito web aiesec.it alla sezione “Entra in aiesec"

 

Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2018

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.