SEGNALIAMO: Contamination Lab Torino - 1° call

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 25 Maggio 2018

Sei stanco delle solite forme di mobilità disponibili in città?
Pensi sia giunto il momento di poter utilizzare un servizio di mobilità più adatto alle tue esigenze?
Vuoi contribuire alla progettazione di una mobilità innovativa, flessibile, ecologica e sostenibile?

Il bando

Bando del Progetto Innovazione e Competitività per il conferimento di n. 4 borse di studio dedicate alla “Individuazione di nuovi modelli di mobilità elettrica in contesti urbani ad alta densità abitativa”.
In collaborazione con IREN S.p.A. il Progetto Innovazione e competitività dell’Università degli Studi di Torino, eroga 4 borse di studio a laureati del sistema universitario torinese per lo studio delle nuove sfide legate alla individuazione di nuovi modelli di mobilità elettrica, in particolare per contesti urbani ad alta densità abitativa.
Il progetto cerca talenti con skills a 360 gradi, per costituire team multidisciplinari che si sfideranno in un preliminare momento generativo di idee e proposte progettuali.

Il laboratorio

Il Laboratorio del Contamination Lab è un luogo di incontro tra studenti universitari e dottorandi di discipline diverse in cui la contaminazione e l’incrocio di conoscenze e punti di vista diversi permette di sperimentare nuovi modelli di apprendimento e di sviluppare progetti di innovazione a vocazione imprenditoriale e sociale in stretto raccordo con il territorio.


INFO E CONTATTI

Destinatari e modalità di partecipazione
Laureate e laureati presso l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino.

Ti aspettiamo all’evento informativo, lunedì 28 maggio 2018 alle 14.00 presso la sede del CLab Torino, Cortile del Rettorato, (Via Verdi 8, Torino)
Scadenza per iscriverti e partecipare all’evento informativo: 27 maggio ore 12.00.

Per maggiori informazioni: https://www.unito.it/ateneo/gli-speciali/contamination-lab-torino-1a-call

Ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2018