Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Rimborso spese di viaggio 2017/18

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 09 Novembre 2017

Se sei uno studente ospite della Residenza Villa Claretta (Grugliasco) e frequenti una sede di corso a Torino puoi richiedere il rimborso della differenza d’importo fra l’abbonamento annuale (10 o 12 mesi) GTT extraurbano (o diversa tariffa specifica) e il corrispettivo urbano.

Lo prevede il Bando di concorso relativo alle borse di studio e servizio abitativo a.a. 2017/18 all'art. 34 comma 1.


Come richiederlo 

  • Recati presso la Direzione della Residenza Villa Claretta
  • consegna:

-->> copia dell’abbonamento annuale - intera rete, urbana + suburbana (10 o 12 mesi) 
-->> la
 ricevuta di pagamento (o la copia del contratto di acquisto dell'abbonamento se pagamento rateizzato).

Le scadenze per presentare la richiesta sono indicate qui sotto:

Trance di rimborso Termine per la presentazione delle richieste di rimborso
prima 30 novembre 2017
seconda 31 marzo 2018
terza 30 giugno 2018

Modalità di rimborso

Il rimborso avviene mediante accreditamento sul tuo c/c entro i tempi indicati qui sotto:

Trance di rimborso Tempi di rimborso
prima entro Febbraio 2018
seconda entro Maggio 2018
terza entro Settembre 2018
 

Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2018

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.