Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Partecipa al nostro test di usabilità del sito web

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 13 Novembre 2018

Janis è uno studente straniero e sul sito web EDISU sta cercando informazioni sulle sistemazioni abitative universitarie a Torino.

Paola frequenta la Facoltà di Lettere e sul sito cerca mense universitarie nei dintorni della sede di frequenza.

Luigi è un professionista che opera nel campo dei lavori pubblici e consulta il sito principalmente nella parte dedicata alle gare per potervi partecipare.

Laura è una docente e sta cercando una sala eventi per organizzare un convegno in città.


E tu, che tipo di informazioni cerchi sul nostro sito web e come valuti la tua esperienza di navigazione? Vorresti contribuire a migliorarlo partecipando in prima persona al test di usabilità che stiamo organizzando?

Come candidarsi

Basta compilare il modulo allegato in pdf editabile, salvarlo e mandarlo con una email a webredazione@edisu-piemonte.it (oggetto: Test usabilità sito EDISU 2018). I tuoi dati verranno trattati nel rispetto delle norme sulla privacy vigente.

Hai tempo fino al 20 novembre.

L’impegno richiesto è di circa un’ora e non è necessaria alcuna competenza informatica o preparazione specifica.

Una volta ricevute le candidature le valuteremo in modo da selezionare un campione sufficientemente rappresentativo, a cui comunicheremo luogo e data del test (presumibilmente nei giorni immediatamente successivi).

Non stare a pensarci su e candidati!

Il tuo punto di vista è prezioso per aiutarci a capire che cosa come migliorare la nostra comunicazione web e adattarla ai tuoi bisogni.

Ai partecipanti al test verrà offerto un piccolo omaggio di benvenuto per ringraziarli del loro contributo e, in più, sarà una occasione preziosa per conoscerci meglio!


Modello di candidatura 

 

Ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2018

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.