Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Nuovo servizio Ticketing!

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 17 Giugno 2019

A partire dal 1° luglio 2019 apre il nostro nuovo servizio Ticketing al quale potrai accedere dalla sezione “Contatti” del sito.
Al suo interno sarà presente il “Trova Risposte” con le FAQ relative alla borsa di studio e agli altri contributi. Se non troverai le risposte che cerchi, potrai contattare un operatore aprendo un ticket.


Attraverso il servizio Ticketing potrai ottenere informazioni e assistenza relativamente a:

  • ISEE e Accertamenti Economici
  • Revoche e recupero crediti
  • Borsa di studio e servizio abitativo (suddiviso per argomenti e tipologia studente, con una sezione dedicata agli studenti internazionali UE e Extra-UE e agli studenti diversamente abiti)
  • Servizio Mense
  • Contributi integrativi per la mobilità internazionale
  • Contributi Straordinari
  • Tassa Regionale per il diritto allo studio universitario
  • Tassa Regionale per l’Abilitazione professionale
  • Collaborazioni Part Time 200 ore

 

Pertanto, a partire dalle ore 16:00 del 28 Giugno 2019 non saranno più attivi il Call Center e i nostri indirizzi email:

  • edisu@edisu-piemonte.it
  • inforistorazione@edisu-piemonte.it
  • infotassaregionale@edisu-piemonte.it 
  • tassa.abilitazione@edisu-piemonte.it

 

A partire dalle ore 16 del 27 giugno non sarà più attivo il servizio di Chatbot e di risposta su Messenger.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2019

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.