Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Nuovo servizio prestito libri dall'11 ottobre

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 12 Ottobre 2021

immagini per news- IMG sito (21).png

 

Grande attesa per il ritorno in grande del nuovo prestito libri, servizio storico dell'EDISU Piemonte, nuovamente attivo da lunedì 11 Ottobre!

Oltre ai tanti e nuovi titoli in catalogo acquistati in seguito all'ultimo sondaggio lanciato tra gli studenti, il nuovo prestito si propone come un servizio a misura di utente, con caratteristiche di elasticità e di facilità d'uso.

E' infatti possibile prenotarsi in qualsiasi momento tramite APP (la stessa già disponibile per la prenotazione del posto in sala studio) e inoltre, questa è la verà novità, prendere e riconsegnare i libri in prestito in una delle sale studio EDISU indicate sulla piattaforma e non come in passato nella sola sede di Via Michelangelo. E' insomma una specie di sharing dei testi universitari!

Il catalogo, in continuo aggiornamento, si arricchirà nel tempo di sempre nuovi titoli che ci indicherete tramite i sondaggi che lanceremo sulle nostre pagine social, così come della sezione "Biblioteca Internazionale" con testi di narrativa straniera in ben 13 lingue. I titoli disponibili sono consultabili sempre con l'APP!

Inoltre dal 14 Ottobre al 18 Ottobre saremo presenti al Salone Internazionale del Libro a Torino con uno stand "Sala Studio POP up" in cui sarà possibile ritirare  i libri prenotati tramite l'APP.

Maggiori dettagli su questo nuovo servizio saranno dati nei prossimi giorni: non perderti la diretta social di giovedì 14 ottobre a partire dalle ore 12:30!

Vi aspettiamo al Salone del Libro!

Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2021

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.