Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

LM, dottorati e scuole specializzazione graduatorie definitive 20/21 abitativo

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 17 Febbraio 2021

Dalle ore 12.00 di oggi, 17 febbraio 2021, sono pubblicati e consulatbili gli esiti relativi alle graduatorie DEFINITIVE delle richieste di servizio abitativo a.a. 2020/21 da parte delle seguenti tipologie di utenti:

•          primi anni di Laurea Magistrale, richiedenti i benefici come Settimo semestre di laurea più primo anno di laurea magistrale (conferma dei benefici per merito o domanda standard) con requisiti al 31/12/2020 e comunicazione della data di laurea entro l’11/01/2021.

•          Dottorati e scuole di specializzazione (primi anni e anni successivi).

 

Come si consultano gli esiti

Gli studenti in possesso di Codice Utente 2020/21o PIN o SPID possono consultare l’esito accedendo allo Sportello Online, riquadro Borse di studio Posto letto Ristorazione e Contributi.

Primo anno di laurea magistrale, richiedenti i benefici per il settimo semestre + primo anno di laurea magistrale.

Nelle graduatorie definitive relative al servizio abitativo potrai risultare vincitore conferma, idoneo o escluso.

  • Vincitori conferma: sono in possesso dei requisiti e hanno diritto a continuare a fruire del posto letto in qualità di primo anno di laurea magistrale a partire dal 1°aprile 2021.
  • Idonei che sono già stati assegnatari di posto letto in qualità di settimo semestre del corso di laurea: sono in possesso dei requisiti e hanno diritto a continuare a fruire del posto letto in qualità di primo anno di laurea magistrale a partire dal 1°aprile 2021
  • Idonei che non sono stati assegnatari di posto letto in qualità di settimo semestre del corso di laurea: sono in possesso dei requisiti previsti dal Bando ma non verrà loro assegnato il posto letto per esaurimento di posti. Se risulteranno vincitori di borsa di studio nelle graduatorie del 25 maggio 2021, presentando l’autocertificazione di domicilio a titolo oneroso ai sensi dell’art.8 comma 2 del Bando, potranno ricevere l’importo di borsa di studio comprensivo dell’importo monetizzato del posto letto. Qualora si rendessero disponibili dei posti letto, gli studenti verranno contattati all’indirizzo email indicato nella procedura di richiesta del beneficio
  • Esclusi: non sono in possesso dei requisiti previsti dal Bando, pertanto non possono fruire dei benefici richiesti.

 

Dottorati e scuole di specializzazione

Gli studenti possono risultare vincitori conferma, idonei o esclusi.

  • Vincitori conferma: già assegnatari di posto letto nell’a.a. 2019/2020, sono in possesso dei requisiti e hanno diritto a continuare a fruire del posto letto per l’a.a. 2020/21. ll periodo di fruizione andrà dal 1° marzo 2021 al 29 febbraio 2022
  • Idonei: sono in possesso dei requisiti previsti dal Bando ma non verrà loro assegnato il posto letto ai sensi dell’art. 28 del bando di concorso. Se risulteranno vincitori di borsa di studio nelle graduatorie del 25 maggio 2021, presentando l’autocertificazione di domicilio a titolo oneroso ai sensi dell’art.8 comma 2 del Bando, potranno ricevere l’importo di borsa di studio comprensivo dell’importo monetizzato del posto letto.
  • Esclusi: non sono in possesso dei requisiti previsti dal Bando, pertanto non possono fruire dei benefici richiesti.

 

Maggiori informazioni sono disponibili alle sezioni 5 e 6 del Bando di concorso 2020/2021.

 

Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2021

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.