Iscrizione primo anno laurea magistrale: comunicazione

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Data di creazione: 10 Aprile 2020

Iscrizione primo anno di laurea magistrale (studenti richiedenti borsa di studio in qualità di settimo semestre e primo di magistrale e non inseriti nelle graduatorie del 25 febbraio 2020)

Comunichiamo che, a seguito della ricalendarizzazione nel mese di aprile delle sezione di laurea del mese di marzo,  ai sensi di quanto disposto dall'art 19 comma 1 punto 2 del Bando Unico 2019/20, "vengono considerate valide anche le date di laurea nel mese di aprile 2020, purché rientrino nella sessione di marzo fissata nei calendari degli Atenei" verranno inseriti nella graduatoria del 21 maggio 2020 tutti gli studenti che si laureano nel mese di aprile e si immatricolano al primo anno di laurea magistrale entro l'8 maggio 2020.

 

Presentazione reclamo

Dal momento che la procedura di comunicazione della data di laurea si chiude il 10 aprile, per consentire l'elaborazione della graduatoria provvisoria del 22 aprile 2020, gli studenti che risulteranno esclusi in tale graduatoria per mancata laurea o mancata iscrizione devono presentare reclamo dal 22 aprile alle ore 12 del 4 maggio, qualora siano laureati entro il 30 aprile e immatricolati entro l'8 maggio.

 

Controlli d'ufficio

Prima dell'elaborazione della graduatoria provvisoria del 22 aprile e delle graduatorie definitiva del 21 maggio 2020, verranno effettuati controlli d'ufficio con gli Atenei in merito al conseguimento della laurea e all'immatricolazione al primo anno di laurea magistrale entro l'8 maggio 2020.

 

Ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2020

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