Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Graduatorie definitive contributo integrativo mobilità internazionale 2020

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 09 Luglio 2020

Dalle ore 12.00 del 10 luglio 2020 sono pubblicate le graduatorie definitve del contributo integrativo di mobilità internazionale 2020.

Come consultare gli esiti?

Per visualizzare gli esiti accedi alla tua pagina personale all'interno dell'area Servizi Online e consulta lo "Storico benefici".

Nelle graduatorie potrai risultare vincitore, sospeso o escluso.

  • VINCITORE: sei in possesso dei requisiti. Verifica di avere inserito all'interno della tua pagina personale Edisu un IBAN corretto e intestato a te.
  • SOSPESO: sei in attesa di esito da parte dell'Ateneo e dovrai consultare le graduatorie provvisorie del 4 novembre 2020 e quelle definitive del 23 novembre 2020
  • ESCLUSO: non sei in possesso dei requisiti.

 

Attenzione!

Edisu garantisce l'erogazione della prima rata del contributo secondo le tempistiche previste dall'art. 41 comma 1 del bando solo per i progetti già in svolgimento o già conclusi. Per tutti i progetti assegnati ma non confermati, con partenze posticipate al secondo semestre, a rischio di annullamento o altro, si provvederà alla erogazione solo previa conferma ufficiale da parte dell'Ateneo piemontese, secondo tempistiche che saranno via via definite.

 

Ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2020

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.