Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Graduatorie definitive borsa di studio (settimo semestre + primo anno LM): 15 maggio 2018, ore 12.00

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 11 Maggio 2018

Dalle ore 12.00 di martedì 15 maggio 2018 sono pubblicati gli esiti definitivi delle richieste di borsa di studio 2017/18 per il primo anno di laurea magistrale.
Tali graduatorie riguardano esclusivamente gli studenti che hanno richiesto il posto letto per il settimo semestre di laurea più primo anno di laurea magistrale, che si sono laureati entro il 31 marzo 2018 e hanno comunicato la propria data di laurea entro il 10 aprile 2018.


Ti consigliamo di...

Il link per accedere allo sportello on-line è il seguente: https://clio.edisu-piemonte.it/login.aspx.
Prima di proseguire nella lettura delle istruzioni, ti consigliamo di salvarlo tra i tuoi preferiti: in questo modo potrai consultare la graduatoria di martedì 15 maggio 2018 direttamente dallo sportello senza passare dal sito.
Eviteremo così un sovraccarico di traffico sulla rete ed eventuali rallentamenti della navigazione.


Come consultare gli esiti

Gli studenti possono risultare vincitoriidonei o esclusi.

  • VINCITORI: sono in possesso dei requisiti presenti dal Bando e hanno diritto a fruire dei benefici richiesti. Le tempistiche di erogazione della Borsa di studio sono indicate sul bando all’art. 22. Ricordiamo che tali studenti, dal momento che hanno già ricevuto una prima rata di borsa pari al 50% dell’importo totale, non possono richiedere l’anticipo della seconda rata ma soltanto la seconda rata intera.
  • IDONEI: sono in possesso dei requisiti richiesti dal bando ma non possono fruire del beneficio richiesto per esaurimento delle risorse finanziarie disponibili. Per maggiori informazioni in merito al mantenimento dell’idoneità bisogna fare riferimento all’art. 9 comma 3 del Bando.
  • ESCLUSI: non sono in possesso dei requisiti previsti dal Bando, pertanto non possono fruire dei benefici richiesti.

Maggiori informazioni sono disponibili alla sezione V del Bando "Settimo semestre di laurea e primo anno di laurea magistrale".

 

Ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2018

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.