Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Graduatorie definitive abitativo 2017/18: domani 16 febbraio ore 12

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 15 Febbraio 2018

Da domani (ore 12.00 del 16 febbraio 2018) potrai consultare all'interno dello <Sportello Online> gli esiti relativi alle graduatorie DEFINITIVE delle richieste di servizio abitativo a.a. 2017/18 che riguardano:

  • Settimo semestre di laurea più primo anno di laurea magistrale, conferma dei benefici per merito, con requisiti al 31/12/2017 e comunicazione della data di laurea entro l’08/01/2018.
  • Settimo semestre di laurea più primo anno di laurea magistrale, domanda standard, con requisiti al 31/12/2017 e comunicazione della data di laurea entro l’08/01/2018.
  • Dottorati e scuole di specializzazione (primi anni e anni successivi).

Ti consigliamo di

Il link per accedere allo <Sportello Online>  è il seguente: https://clio.edisu-piemonte.it/login.aspx.
Prima di proseguire nella lettura delle istruzioni, ti consigliamo di salvarlo tra i tuoi preferiti: in questo modo potrai consultare la graduatoria di domani direttamente dallo sportello senza passare dal sito.
Eviteremo così un sovraccarico di traffico sulla rete ed eventuali rallentamenti della navigazione.


Come consultare gli esiti di domani

Gli studenti in possesso di Codice Utente o PIN possono consultare l’esito accedendo allo <Sportello Online> (Borse di studio Posto letto Ristorazione e Contributi). Chi non possiede tali codici, invece, può conoscere il proprio esito recandosi presso uno Sportello EDISU.

Gli studenti possono risultare vincitori, idonei o esclusi.

  • Vincitori: sono in possesso dei requisiti presenti dal Bando e hanno diritto a fruire dei benefici richiesti. Verranno contattati direttamente per e-mail dal nostro Ufficio Residenze con i dettagli della propria assegnazione; il periodo di fruizione andrà dal 1° marzo 2018 al 28 febbraio 2019.
  • Idonei: sono in possesso dei requisiti previsti dal Bando, ma non possono usufruire del beneficio richiesto per esaurimento dei posti letto a disposizione.
  • Esclusi: non sono in possesso dei requisiti previsti dal Bando, pertanto non possono fruire dei benefici richiesti.

Maggiori informazioni sono disponibili alle sezioni V e VI del Bando 2017/18.

 

 

Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2018

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.