Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Graduatorie crediti bonus Covid 19

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 17 Dicembre 2020

Dalle ore 12.00 del 18 Dicembre 2020 sono disponibili gli esiti delle graduatorie CREDITI BONUS COVID-19 relative agli studenti che hanno richiesto la borsa di studio a.a. 2020/21 in qualità di anno successivo al primo, esclusi il 15 dicembre per mancanza dei soli requisiti di merito che, con l’aggiunta di 5 Crediti Bonus Covid-19 (o 10 crediti per gli iscritti AFAM - Alta Formazione Artistica Musicale), raggiungeranno i requisiti di merito minimi previsti dal Bando di concorso A.A. 2020/2021 (art. 14 comma 2)

 

COME CONSULTARE GLI ESITI

Accedi allo Sportello on line, nel riquadro "Borse di studio, servizio abitativo, servizio ristorazione" clicca sul collegamento “Elaborata in graduatoria”.

Gli studenti possono risultare vincitori o esclusi.

VINCITORI: con l’aggiunta di 5 Crediti Bonus Covid-19 (o 10 crediti per gli iscritti AFAM - Alta Formazione Artistica Musicale) raggiungono i requisiti di merito minimi previsti dal Bando di concorso A.A. 2020/2021 (art. 14 comma 2) e riceveranno la prima rata a partire da fine dicembre.

L’importo della borsa per crediti bonus Covid-19 sarà pari all’80% dell'importo previsto dall’art. 5 del bando di concorso, fino ad esaurimento fondi.

Gli studenti inseriti nella graduatoria di borsa di studio del 18 dicembre 2020, già esclusi per mancanza di merito nella graduatoria definitiva di servizio abitativo del 21 settembre, potranno essere ospitati nelle residenze universitarie al termine dello scorrimento delle graduatorie uniche di posto letto, ma solo qualora vi sia disponibilità di posti.

Diversamente, potranno ricevere l’80% dell'importo di borsa di studio comprensivo del valore del servizio abitativo ma solo qualora abbiano autocertificato l'onerosità del domicilio entro i termini previsti dall'art 8 comma 2 del bando.

Gli studenti inseriti nella graduatoria di borsa di studio del 18 dicembre 2020, già ospiti di una residenza EDISU in virtù di una precedente assegnazione, potranno rimanervi.

ESCLUSI: non sono in possesso dei requisiti di merito neanche con l’aggiunta di 5 Crediti Bonus Covid-19 (o 10 crediti per gli iscritti AFAM - Alta Formazione Artistica Musicale).

 

Ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2020

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.