Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Fondo rotativo deposito cauzionale: esteso agli anni successivi

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 26 Ottobre 2017

Il fondo rotativo 2017/2018 - il sostegno a copertura del pagamento del deposito cauzionale da versare al momento della stipula di contratto di locazione per un immobile sul territorio regionale - viene ora esteso agli studenti iscritti agli anni successivi.
Requisito essenziale per partecipare è quello di essere risultati idonei nelle graduatorie definitive del 19 settembre 2017, aver dichiarato di essere interessati ad un posto letto in fase di dichiarazione di interesse e non essere risultati assegnatari dello stesso.


La domanda

Per presentare la domanda c’è tempo dal 27 ottobre fino al 15 novembre 2017. Qualsiasi domanda pervenuta prima del 27 ottobre e dopo la scadenza del 15 novembre sarà respinta.

La domanda deve essere presentata inviando una e mail a edisu@cert.edisu.piemonte.it, indicando nell’oggetto della mail: “Cognome Nome -  Richiesta Fondo Rotativo 2017/18” e allegando:

  1. modulo compilato in tutte le sue parti, debitamente firmato scaricabile in formato .pdf;
  1. autocertificazione di iscrizione all’a.a. 2017/18;
  1. copia del Contratto di locazione regolarmente registrato presso l’Agenzia delle Entrate  e conseguente numero di registrazione, contratto per la durata di almeno 10 mesi riferiti all’a.a. 2017-18 intestato allo studente o a un parente di primo grado, nel quale sia indicato l’utilizzo da parte dello studente, ubicato nel comune sede di corso o confinante con lo stesso .

Qualsiasi documentazione allegata alla e - mail, diversa da quanto indicato, comporterà il rigetto della richiesta.

Per maggiori dettagli su destinatari, importi, modalità di presentazione della domanda, scadenze e altro ancora, visitare la pagina Fondo rotativo per deposito cauzionale


Allegati

 

Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2018

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.