Data di creazione: 13 Settembre 2019
Hai sostituito la Smart card e devi riaccreditare l'importo su quella nuova? Hai effettuato la ricarica e si è verificato un errore?
Ecco come fare.
Nei giorni successivi verifica il tuo saldo sulla Smart card al totem in mensa attraverso il menù "Somme da riaccreditare". Fai attenzione a lasciare sempre inserita la smart card nel totem fino al termine delle operazioni.
Se trascorsi 7 giorni il problema non si è risolto, procedi cosi:
compila il Modulo_riaccredito, firmalo e fallo pervenire a EDISU firmato a mano in uno di questi tre modi:
- consegna di persona in mensa;
- consegna di persona presso uno Sportello studenti;
- invio, con la copia del documento d’identità, all'indirizzo email riaccreditiristorazione@edisu-piemonte.it (utilizza questo indirizzo esclusivamente per per l'invio del modulo di riaccredito).
La conclusione del procedimento di riaccredito ti verrà comunicato via email entro 60 giorni dalla richiesta.
Ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2019