Chiedi al Chatbot Messenger | newsletter

Come riaccreditare la Smart card

Contenuti principali della pagina

Data di creazione: 13 Settembre 2019

Hai sostituito la Smart card e devi riaccreditare l'importo su quella nuova? Hai effettuato la ricarica e si è verificato un errore?

Ecco come fare.

 

Nei giorni successivi verifica il tuo saldo sulla Smart card al totem in mensa attraverso il menù "Somme da riaccreditare"Fai attenzione a lasciare sempre inserita la smart card nel totem fino al termine delle operazioni.

Se trascorsi 7 giorni il problema non si è risolto, procedi cosi:

compila il Modulo_riaccredito, firmalo e fallo pervenire a EDISU firmato a mano in uno di questi tre modi:

  • consegna di persona in mensa;
  • consegna di persona presso uno Sportello studenti;
  • invio, con la copia del documento d’identità, all'indirizzo email riaccreditiristorazione@edisu-piemonte.it (utilizza questo indirizzo esclusivamente per per l'invio del modulo di riaccredito).

La conclusione del procedimento di riaccredito ti verrà comunicato via email entro 60 giorni dalla richiesta.  

 

Ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2019

Valuta questo sito

Aiutaci a migliorare questo sito rispondendo ad alcune semplici domande.